Abbiamo aperto il nostro ufficio a Fiume Veneto nel lontano 1999 e da allora la nostra passione è l’organizzazione di viaggi di gruppo!
Contatti diretti con fornitori qualificati e affidabili ci permettono di garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo e di offrire servizi migliori con un’attenta assistenza in loco.
Per i tour in pullman utilizziamo la nostra compagnia di trasporto FDM Tours, garantendo così prezzi vantaggiosi e la comodità di partenze “sotto casa”!

La nostra offerta è varia. Siamo tradizionalmente conosciuti per i viaggi di gruppo: itinerari culturali, enogastronomici e tour in bicicletta, sia di giornata che di più giorni, in Italia e all’estero.

Con grande soddisfazione, ormai da diversi anni, ci dedichiamo anche a promuovere la nostra regione con proposte d’incoming in Friuli Venezia Giulia e nel vicino Veneto. E’ un’area poco conosciuta al mercato turistico, ma con un sorprendente mosaico di opportunità, per vivere esperienze uniche tra storia, tradizione, spirito, natura, enogastronomia e sport. Essendo proprio a metà strada tra mare e montagna, organizziamo soggiorni balneari, settimane bianche ma anche vacanze “verdi” e benessere, alla scoperta della splendida Carnia.
La nostra ultima sfida è mettersi in gioco con grande impegno per creare itinerari che siano davvero multisensoriali.  Si tratta di esperienze emozionanti, consigliate al viaggiatore “slow”, che non ha fretta e vuole sentirsi parte dei luoghi che visita, privilegiando le piccole realtà genuine e autentiche. Si mettono in gioco tutti i sensi a disposizione, dalla vista all’udito, dal tatto all’olfatto e naturalmente il gusto… per rendere il viaggio ideale anche per persone ipo e non vedenti.  Così l’impatto emotivo si amplifica regalando un’immagine molto più profonda che ci lascia a fine viaggio un ricordo indelebile nel cuore.

TOP
s

Armenia: quante volte ho sognato di fare questo viaggio!

Armenia: quante volte ho sognato di fare questo viaggio!

/ a persona
(1 Review)

Tour Location

Recensioni

Scopri cosa dicono i nostri clienti di questo viaggio!

10.0
Ottimo
Rating 0
  • Rosina

    Ed eccomi di ritorno dal viaggio in Armenia, una terra che mi ha letteralmente conquistata. Immersi in un’atmosfera lontana, ormai sconosciuta al nostro frenetico mondo occidentale, abbiamo riscoperto il vero sapore dell’accoglienza disinteressata. Gli armeni con fiducia ci hanno aperto le porte di casa e ho ripensato a quando anche da noi il viandante era sempre accolto, dormiva nelle stalle e mangiava alla nostra tavola; lì è ancora così. In un ambiente di spontanea condivisione abbiamo imparato a conoscerci e a sentirci amici. Massimi voti al viaggio, studiato nei dettagli e preparato con cura. Mauro e Arpinè, le nostre guide, sono stati perfettamente in grado di spiegare e coinvolgere noi non vedenti. Abbiamo potuto toccare megaliti, petroglifi, khachkar e modellini tridimensionali dei monumenti visitati.

    Rating
    Agosto 29, 2019 at 2:07 pm

Inserisci un commento

You don't have permission to register