Abbiamo aperto il nostro ufficio a Fiume Veneto nel lontano 1999 e da allora la nostra passione è l’organizzazione di viaggi di gruppo!
Contatti diretti con fornitori qualificati e affidabili ci permettono di garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo e di offrire servizi migliori con un’attenta assistenza in loco.
Per i tour in pullman utilizziamo la nostra compagnia di trasporto FDM Tours, garantendo così prezzi vantaggiosi e la comodità di partenze “sotto casa”!

La nostra offerta è varia. Siamo tradizionalmente conosciuti per i viaggi di gruppo: itinerari culturali, enogastronomici e tour in bicicletta, sia di giornata che di più giorni, in Italia e all’estero.

Con grande soddisfazione, ormai da diversi anni, ci dedichiamo anche a promuovere la nostra regione con proposte d’incoming in Friuli Venezia Giulia e nel vicino Veneto. E’ un’area poco conosciuta al mercato turistico, ma con un sorprendente mosaico di opportunità, per vivere esperienze uniche tra storia, tradizione, spirito, natura, enogastronomia e sport. Essendo proprio a metà strada tra mare e montagna, organizziamo soggiorni balneari, settimane bianche ma anche vacanze “verdi” e benessere, alla scoperta della splendida Carnia.
La nostra ultima sfida è mettersi in gioco con grande impegno per creare itinerari che siano davvero multisensoriali.  Si tratta di esperienze emozionanti, consigliate al viaggiatore “slow”, che non ha fretta e vuole sentirsi parte dei luoghi che visita, privilegiando le piccole realtà genuine e autentiche. Si mettono in gioco tutti i sensi a disposizione, dalla vista all’udito, dal tatto all’olfatto e naturalmente il gusto… per rendere il viaggio ideale anche per persone ipo e non vedenti.  Così l’impatto emotivo si amplifica regalando un’immagine molto più profonda che ci lascia a fine viaggio un ricordo indelebile nel cuore.

TOP
s

Armenia: quando le emozioni travolgono

Armenia: quando le emozioni travolgono

/ a persona
(1 Review)

Tour Location

Recensioni

Scopri cosa dicono i nostri clienti di questo viaggio!

10.0
Ottimo
Rating 0
  • Massimiliano

    Ogni viaggio è un arricchimento spirituale, emotivo, culturale. Questo in particolare mi ha fatto riflettere su molti corsi e ricorsi della storia, dove si ripercorrono tragicamente gli stessi errori, gli stessi orrori.
    La visita al mausoleo della memoria è stata molto toccante. Ci accompagnava il nipote di Wegner, Adriano, e si può comprendere l’impatto emotivo di un nipote di fronte al gesto enorme, eroico del nonno. Armin Wegner fu testimone del genocidio, fotografò e nascose nella cintura i negativi, a scapito della propria vita. Ascoltare la voce rotta dall’emozione di Arpinè, che racconta tutta la tragedia di un popolo e attendere il tempo necessario per il raccoglimento di Adriano di fronte alle ceneri del nonno, sono state emozioni molto intense, anche difficili da descrivere, credo che tutti ne serberemo memoria.

    Rating
    Agosto 29, 2019 at 2:06 pm

Inserisci un commento

You don't have permission to register